Moggi: “Credo Simeone abbia fatto una grande stagione, ha fatto gol pesantissimi senza far sentire la mancanza dei titolari”

    L’agente sportivo Alessandro Moggi, che ha tra i suoi assistiti anche Zanoli e Giovanni Simeone, ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete“. Tra i temi toccati anche la stagione dell’attaccante argentino, e se è diventato un uomo mercato con la stagione appena conclusa. Queste le parole dell’agente: “Credo anche Simeone abbia fatto una stagione pazzesca. Quando lo hanno chiamato in causa ha fatto delle cose incredibili. Ha fatto molti gol pesantissimi, ha dato quel contributo che nel risultato finale di una squadra fa la differenza. Questi giocatori non fanno mai sentire la mancanza dei cosiddetti titolari. Il lavoro è stato straordinario sotto tutti i punti di vista, di Giuntoli, del Napoli e di Spalletti”.

    Articolo precedenteAnguissa: “Sono molto contento di aver vinto questo Scudetto, soprattutto per i tifosi, darò sempre il massimo. Triste per addio Spalletti”
    Articolo successivoAg.Santiago Gimenez: “Tanti club sono interessati a lui, ci sono Napoli, Inter e Milan e tanti club inglesi”