ULTIM’ORA- Hamsik ha annunciato il ritiro dal calcio giocato, le sue parole in conferenza stampa

    Dodici anni in azzurro, due Coppe Italia, una Supercoppa, uno scudetto sfiorato e poi l’improvviso trasferimento in Cina al Dalian. Quella di Marek Hamsik e il Napoli, il suo Napoli, è stata una storia bellissima. Lo slovacco è stato uno dei capitani più amati della storia azzurra, se non il più amato. La notizia che arriva oggi è di quelle che fanno fare un tuffo nei ricordi e rende grati per l’amore che si ha per questo sport: Hamsik lascerà il calcio alla fine di questa stagione. Lo ha rivelato il centrocampista di Banská Bystrica nel corso della conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

    “Il Trabzonspor sarà la mia ultima squadra e giocherò l’ultima partita casalinga sabato. Voglio ringraziare tutti i club in cui ho giocato per avermi dato questa opportunità. Ringrazio tutti per questo viaggio, ho coronato il mio sogno. Appena sono nato, il calcio è stata la prima cosa che mi è venuta in mente. Questo era il mio destino. Ho iniziato la mia carriera all’età di 4 anni, avevo grandi sogni e penso di aver raggiunto i miei obiettivi. Voglio ringraziare la mia famiglia e gli amici che mi sono stati vicini per aver creduto in me. Grazie ai nostri tifosi per avermi sostenuto. Ora mi godrò questi ultimi momenti, le ultime partite. Potrei non piangere, ma sono molto felice e orgoglioso”.

    Articolo precedenteDomani consegna del piede di Maradona alla squadra, Stefano Ceci: “Un omaggio personalizzato per i campioni d’Italia”
    Articolo successivoCdS – Italiano, la strategia di ADL nel rispetto dell’amico Commisso