Biglietti Napoli-Samp, che caos! Più di 130 mila tifosi in coda

    E’ partita oggi alle 15 la vendita dei biglietti di Napoli-Sampdoria, in programma domenica 4 giugno alle ore 18:30. Non una semplice gara di fine campionato, ma il match che coronerà i campioni d’Italia con Di Lorenzo che alzerà la coppa. Aggiudicarsi un tagliando per la sfida sta però diventando un’impresa: sono più di 130 mila i tifosi in coda sul sito di Ticket One.

    Il problema non è tanto la lunga coda virtuale, ma anche il disservizio. Pare, infatti, che la vendita sia partita alle 15 e dopo solo un quarto d’ora sia stata sospesa. Poco dopo è ripresa, anche se le difficoltà continuano coi tifosi davanti a pc, tablet e smartphone. I disservizi riguardano anche per chi è quasi riuscito a concludere l’acquisto: molti utenti hanno denunciato problemi ai terminali, con molte Fidelity Card che non sono state riconosciute. Altri, invece, non riescono a mettersi in coda in quanto il sito che comunica che la vendita non è partita.

    Articolo precedenteMeret, l’agente: “Veniva da due anni difficili, non per colpa sua. Allenatore? Vi dico cosa farà il Napoli secondo me”
    Articolo successivoConcessione stadio, la risposta di Manfredi: “Vedremo quale sarà la proposta e la valuteremo”