Scudetto, la coppa è in città! Si potrà fare la foto: dove e quando

    Con il pareggio contro l’Udinese alla Dacia Arena il Napoli ha conquistato matematicamente lo scudetto. Il 4 giugno, dopo la sfida contro la Sampdoria, Capitan Di Lorenzo potrà finalmente alzare la coppa al cielo. A proposito di coppa, questa è appena arrivata a Napoli. E’ stata l’emittente Dazn a portarla in città. Il trofeo, che mancava nel capoluogo campano da 33 anni, sarà esposto nel negozio Tim di piazza dei Martiri. Rimarrà lì fino al 3 giugno, a disposizione dei tifosi che potranno scattare foto.

    “Il negozio è aperto dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20 “, ha spiegato il capo area Tim Street Sud Italia Francesco Maria Barreta all’Ansa. “Per i clienti c’è la possibilità di avvicinarsi alla teca illuminata e farsi un selfie con la coppa vicino. La foto si potrà anche stampare al momento qui nel negozio in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare”.

    Articolo precedenteSCUDETTO NAPOLI 2023 – Boscoreale si tinge d’azzurro: al via i festeggiamenti
    Articolo successivoScotto: ” Spalletti non sempre ha sentito la fiducia dell’ambiente e della società. Ecco il motivo del suo addio..”