UFFICIALE – La SSC Napoli annuncia ai tifosi: “Domani tornelli aperti dalle 12! S’invita a venire con largo anticipo”

La SSC Napoli ha diramato un comunicato in vista della gara di domani con la Salernitana, dove ci sarà tanta attesa, e tantissimo pubblico per vivere forse la partita Scudetto al “Maradona”.

Considerando il grande afflusso di gente che ci sarà domani in città, la società ha voluto diramare un comunicato a tutti i tifosi in vista della gara di domai, per evitare delle situazioni anguste:

In occasione della gara di Campionato contro la Salernitana, in programma domani alle ore 15:00, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso.

I tornelli apriranno alle ore 12:00, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico”.

Articolo precedenteSousa: “Il Napoli è fortissimo, ma non faremo le barricate! Rinvio? La decisione presa non è stata di alto livello”
Articolo successivoSpalletti: “Domani non dobbiamo fare nulla di diverso! Rinvio? Il vantaggio che abbiamo non è per caso”. Poi un messaggio ai tifosi per la festa