Home Copertina LIVE MN – Milan-Napoli, meno di 3 ore al fischio di inizio

    LIVE MN – Milan-Napoli, meno di 3 ore al fischio di inizio

    Alle 21 di stasera il Napoli affronterà al San Siro il Milan di, per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

    18:45 – L’attesa per l’ingresso allo stadio è finita. Dalle 18:30 si registrano lunghe file fuori dallo stadio San Siro, con la presenza di un grande gruppo di tifosi napoletani. Il settore ospiti è infatti sold-out.

    18:39 – Mancano più di due ore al fischio d’inizio, ma tra i tifosi c’è già aria di sfida. In Piazza Duomo, i sostenitori del Napoli hanno intonato “la capolista se ne va”. Immediata la risposta dei tifosi del Milan, che hanno cantato “Siamo noi i campioni d’Italia”.

    18:28 – Stefano Pioli prepara le contromosse: nella partita di scacchi di stasera, il fulcro del gioco del Milan sarà Krunic. Il 33 rossonero partirà da vertice basso, ma in base alle scelte di Spalletti, potrebbe avanzare il suo raggio d’azione o spostarsi sulla fascia. Lo riporta Sky Sport.

    18:17 – Stefano Pioli ha scelto gli undici da schierare stasera per battere il Napoli. Si tratta degli stessi calciatori che hanno dominato la sfida di campionato al Diego Armando Maradona. Ecco la probabile formazione del Milan secondo Sky Sport (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Krunic; Brahim, Bennacer, Leao; Giroud.

    Exit mobile version