Top&Flop – Un solido Napoli annulla e batte l’Atalanta

    Dopo un primo tempo senza troppe emozioni, il Napoli sale in cattedra nella seconda frazione di gioco e sconfigge l’Atalanta. Decisivo il gol in slalom di Kvaratskhelia, con il raddoppio da calcio d’angolo di Rrahmani. Di seguito i Top & Flop della redazione di MondoNapoli.

    TOP Kvaratskhelia – Ennesima prestazione da fuoriclasse del fenomeno georgiano, che si sta confermando il giocatore più talentuoso del campionato. Nel primo tempo, è il più ispirato insieme a Politano, e rischia di segnare un gol assurdo, ma è solo la prova generale di ciò che succederà nella seconda frazione. Riceve da Osimhen, mette a sedere tutta la difesa bergamasca con diverse finte e insacca all’incrocio. Se il Napoli esce dal campo con 3 punti, gran parte del merito è sua.

    FLOP Nessuno – In partite del genere è impossibile trovare un “flop”. Sia i titolari, sia i subentrati, hanno sfornato una prestazione fantastica, nonostante un primo tempo poco preciso. Intanto il Napoli scappa ed è sempre più primo in classifica, a 18 punti dall’Inter che insegue.

    Articolo precedentePagelle di Napoli-Atalanta: Kvara dipinge il tricolore. Kim muro.
    Articolo successivoGasperini: “Abbiamo giocato molto bene, il Napoli ha giocato in modo aggressivo , poi queste partite viaggiano sui dettagli”