Ag. Osimhen: “Victor sta bene a Napoli, il suo obiettivo ora è uno! Su Spalletti…”

Roberto Calenda, agente che cura gli interessi italiani dell’attuale Capocannoniere, nonché bomber del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato a lungo del suo assistito nel corso di un’intervista a Il Corriere dello Sport. “Il focus è tutto sul Napoli”, sottolinea in apertura di intervista il professionista che lo ha aiutato a sposare la causa partenopea:

“Victor sta bene a Napoli, è felice e perfettamente integrato con la sua gente. Allo stadio è sempre il primo a fare festa e a ballare con i tifosi. Il suo obiettivo è vincere con questa maglia e regalare un sogno alla città che ama. Non esiste altro… Punti di forza? Victor è un talento naturale, fisicamente devastante, ma la chiave di tutto è che finalmente ha trovato continuità. Gli infortuni lo avevano penalizzato, ma ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Grazie a Spalletti è entrato nel pieno della maturazione, è in sintonia con la squadra e sta migliorando continuamente”.

Articolo precedenteLecce-Milan – Al ‘Via del Mare’ finisce 2-2 i salentini si fanno rimontare ma resistono e ora il Milan e a -9 dal Napoli
Articolo successivoNapoli e Spalletti al lavoro per il nuovo matrimonio: azzurri al lavoro per blindare il tecnico sino al 2025!