Ssc Napoli – Il report dell’allenamento odierno dei ragazzi di mister Spalletti

    Il Napoli subito dopo il successo con la Juventus torna in campo per preparare il match di martedì sera in Coppa Italia contro la Cremonese. Tutti i calciatori che ieri sera hanno giocato dall’inizio contro la Juventus hanno svolto lavoro in palestra. Per tutti gli altri componenti della rosa c’è stata una fase di esercitazione ed attivazione tecnica e per finire una partita a campo ridotto. Il report del club: ” Dopo il successo contro la Juventus, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese per l’ottavo di Coppa Italia in programma martedì allo Stadio Maradona (ore 21). Coloro che sono andati in campo ieri dall’inizio contro la Juve hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una prima fase di attivazione ed esercitazione tecnica“.

    Articolo precedenteCaressa: “Finalmente c’è una squadra che a livello di intensità e di gioco è sul livello delle top d’Europa”
    Articolo successivoSarri: “Il Napoli al momento ha un grosso vantaggio, se continua così diventa veramente irraggiungibile “