TS sicuro: “Milik vuole la vendetta, si è legato al dito il comportamento del Napoli”

    Il Napoli non ha un bel rapporto con gli attaccanti che passano alla Juventus dopo l’avventura partenopea. Dopo la storia di odio ed amore con Higuain, il Napoli è pronto ad accogliere un altro ex attaccante azzurro ora in bianconero. Si tratta ovviamente di Arkadiusz Milik. Il quotidiano TuttoSport parla di un polacco vendicativo nei confronti della sua ex squadra.

    Ecco cosa scrive il giornale: “Non sarà però una partita come tutte le altre – al di là del fatto che non lo è mai e dell’importanza per la classifica – per Milik, né il centravanti polacco sarà un avversario come tutti gli altri per il pubblico del Maradona. Dal quale riceverà comunque un bel po’ di fischi in più rispetto ai suoi compagni di squadra”.

    TuttoSport continua: “Li riceverà in qualità di ex e soprattutto di ex che nell’estate 2020 non rinnovò il contratto in scadenza 12 mesi dopo sperando di essere ceduto proprio alla Juve, che già allora lo cercava. Per Milik rappresenterebbe un gustoso condimento sul piatto principale, ovvero proprio la possibilità di lottare per vincere il primo campionato della sua carriera. Una rivincita nei confronti di chi lo aveva messo fuori rosa poco più di due anni fa, specialmente se riuscisse a firmare la partita in prima persona”.

    Articolo precedenteSky Deutschland – Il Napoli segue Jashari in caso di partenza di Demme
    Articolo successivoUFFICIALE – Nikita Contini in prestito alla Reggina. Il comunicato