Kvaratskhelia sicuro: “È più forte di me, ma deve lavorare tanto”

    Kvaratskhelia Napoli Juventus

    La stella del Napoli Kvicha Kvaratskhelia ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui ha parlato di vari argomenti riguardanti lui e il suo club. Tra le tante domande, una in particolare ha destato l’attenzione dei tifosi napoletani.

    Di seguito le dichiarazioni del WonderKid georgiano: “Il miglior marcatore di sempre della Georgia ha detto che mio fratello più piccolo è più forte di me? Sì, sì, è vero! Però deve ancora dimostrarlo, deve ancora lavorare e allenarsi tanto. Ha tutte le capacità per diventare più forte di me, spero fortemente che lo possa diventare. Gioca come me: ala sinistra, ala destra e attaccante”.

    “Io top player internazionale? Sono ancora molto lontano da questa definizione, ma farò il possibile per confermarla. Ad ogni modo no, non me l’aspettavo, è molto difficile pensare che da un Paese così piccolo si possa arrivare a giocare in una squadra così grande. Era il mio sogno giocare in un top club rinomato come il Napoli, tuttavia ho ancora tanta strada da fare e molti obiettivi da raggiungere”

    Articolo precedenteCdM – Rinnovo Di Lorenzo: resta al Napoli fino al termine della carriera
    Articolo successivoAlvino: “Rrahmani? Sta benissimo, ma in vista di Inter-Napoli ho una sensazione”