ADL ricorda Mihajlovic: “Grande uomo che va via troppo presto, allenatore che in passato avevo pensato di portare a Napoli”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 2015, Aurelio De Laurentiis, Facebook

La notizia della morte di Sinisa Mihajlovic ha scosso tutto il mondo del calcio, soprattutto quello italiano, in cui il serbo era diventato grande. Tanti gli attestati di stima e affetto per il serbo deceduto nella giornata di oggi. Anche il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si è voluto unire al ricordo e al cordoglio per Mihajlovic con un post su Twitter. Il patron del Napoli ricorda il grande uomo che è stato il serbo e che aveva pensato di portarlo a Napoli come tecnico. Questo il suo tweet: “Se ne va troppo presto un grande uomo. Un allenatore che in passato avevo pensato di portare a Napoli. Una persona di grande spessore umano. Un lottatore che ha sfidato la malattia con il coraggio di un leone. La mia personale vicinanza a tutta la sua famiglia. Ciao Sinisa“.

Articolo precedenteRPN – Schira: “Per ora tutto fermo sul fronte Demme-Salernitana! Il giocatore spera in un club estero”
Articolo successivoAvvenire – Graziani: “Lotta Scudetto? Il vantaggio del Napoli è importante! Se le altre rientreranno sarà demerito suo”