Kvaratskhelia, lombalgia alle spalle: col Crystal Palace per tornare a timbrare il cartellino

ssc napoli

Dopo il primo test contro l’Antalyaspor, ci sarà ancora spazio per Khvicha Kvaratskhelia nell’undici titolare che questo pomeriggio affronterà il Crystal Palace nella seconda amichevole del ritiro turco. L’obiettivo dell’esterno georgiano, secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà quello di provare a ritrovare un gol che manca da un mese e mezzo:

“Spalletti puntava a recuperare ritmo e condizione del proprio gioiello, ma è chiaro che se Kvara dovesse ritrovare anche il gol con il Crystal Palace dopo tanto tempo sarebbe la ciligina sulla torta del ritiro turco. La prima partita con l’Antalyaspor ha confermato che ormai la lombalgia che l’ha costretto a saltare le ultime tre di campionato prima della pausa è un ricordo lontano e la seconda con gli inglesi servirà a mettere a punto corsa emovimenti, oltre alla confidenza con la porta.

D’accordo, quella di oggi sarà anche un’amichevole tra amici, ma è proprio in una sfida simile, a Dimaro, che Khvicha ha cominciato a mostrare al mondo di cosa fosse capace. E poi, si sa, certe ottime abitudini è sempre meglio coltivarle: il 4 gennaio e l’Inter non sono mica così lontani”.

Articolo precedenteBomba Gazzetta – Il Napoli ci prova per Zaniolo, già avviati i contatti con l’agente!
Articolo successivoIl Roma su Maradona: “Diego aiuta Napoli a riaccendere commercio e turismo dei Quartieri”