Gasperini: “Nel finale l’arbitro ha perso la barra della partita. Abbiamo avuto noi le migliori occasioni”

Giampiero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo giocato alla pari del Napoli e sono sicuro che faremo un buon campionato. Abbiamo giocato benissimo sia dal punto di vista atletico che tattico.”

Dispiace non aver chiuso la partita nel modo corretto?: “Nel finale, l’arbitro ha perso un po’ la barra della partita, ma si è perso solo nel finale”.

La tattica ha dato buoni frutti?: “Abbiamo costruito ottime occasioni, purtroppo siamo poi andati in svantaggio. Il Napoli è stato molto cinico a sfruttare le occasioni. Sono fiero dei miei ragazzi”.

Avete giocato a viso aperto col Napoli, quale sarà il passo successivo?: “Non era facile costruire occasioni con la difesa del Napoli, ma noi siamo stati efficaci sia in attacco che in difesa. Lookman sta facendo benissimo, ma abbiamo molte assenze”.

Siete fiduciosi per i risultati futuri?: “Non possiamo pensare al futuro, sarà difficile replicare gli ottimi piazzamenti degli anni scorsi. La squadra sta crescendo e questo conta.”

Che ne pensa dei suoi giovani?: “Hanno giocato benissimo e hanno sostituito i vari indisponibili”.

Articolo precedenteMuriel su Instagram: “Se devi cenare alle 20 non arbitrare alle 18”
Articolo successivoToloi: “Dispiace aver perso questa partita e per il risultato. Osimhen è un gran calciatore”