Zielinski a KKN: “Infortunio? Sto bene. I nuovi arrivati hanno da subito dato il loro contributo. Con la Cremonese sarà difficile”

NAPLES, ITALY - MAY 2021, Piotr Zielinski, Facebook

Piotr Zielinski è una delle tante note positive di questo avvio di stagione del Napoli. Il polacco è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha avuto la possibilità di parlare di questa sua ottima partenza e non solo.

“Le tue condizioni? Sono buone, ho fatto tutto l’allenamento e non ho sentito nessun fastidio”.

“La partita con l’Ajax? Per me è stata una serata fantastica, non solo per noi ma per tutti i napoletani. Siamo andati sotto ma mancava tanto tempo per poter ribaltare la partita”.

Spalletti? Ci ha riempito di elogi perché abbiamo fatto una grandissima partita, ma ricordandoci che non abbiamo fatto niente. Con la Cremonese sarà una partita difficile, sappiamo come sono queste squadre, cercano di fare la partita contro le grandi squadre. Dobbiamo andare lì e vincere la partita. Bisogna sempre lavorare. 6-1 in uno stadio come Amsterdam rimarrà nella storia, però ci saranno tantissime partite molto importanti. Dobbiamo essere concentrati al massimo e dare tutto per vincere”

“Gara più bella del Napoli da quando sei qui? Non lo so, ne abbiamo fatte tante di partite belle, anche quest’anno ne abbiamo fatte alcune con tanti gol. Questa è una delle più grandi, in uno stadio di Amsterdam con quella storia, è una bellissima prestazione e siamo contenti, ma c’è ancora tanto da fare e dobbiamo continuare così”.

“Nuovo progetto? I nuovi arrivati hanno dato il loro contributo. Tutta la società ha fatto un ottimo lavoro. Sono andati via calciatori importanti e ne sono arrivati di nuovi che da subito ci hanno dato una mano”.

“Le parole di Boniek? È tantissimo, è stato uno dei più grandi della Polonia. Mi fa piacere sentirle, perché so che lui vede in me tante cose, sa di che livello sono. Spero di dargli soddisfazione anche al Mondiale”.

“Miglior Zielinski della sua carriera? Sta facendo bene ma può migliorare. Farò tanti gol e assist ma prima di tutto cercherò di aiutare la squadra ad ottenere più risultati possibile”.

“Squadra del noi? Sì, credo che si veda in campo. Se uno fa gol non è merito suo, bisogna vedere da dove parte la palla, chi fa il passaggio chiave. Siamo tutti importanti e questa cosa ci fa vincere. Con questo merito possiamo vincere”.

“Il Napoli ha il centrocampo più forte d’Europa? È uno dei migliori”.

“Guidolin ti vede un leader. Ti senti così? Diciamo di sì, cerco di dare il massimo e si vedono i risultati. Sono contento che il mister sia felice perché è partito da lui. Mi ha dato tanti consigli e mi ha fatto esordire in Serie A. Spero di dargli tante soddisfazioni”.

“Questo Napoli è migliore di quello di Sarri? Spero di sì, siamo un’ottima squadra, c’è tutto per fare bene. Però siamo all’inizio e mancano tante partite, ma sono sicuro che il Napoli farà il possibile per trasformare i sogni in realtà. La S di Spalletti può essere la S di scudetto e il sogno di tutti noi”

Articolo precedenteGiudice Sportivo: la decisione dopo le dichiarazioni di Sarri nel post-partita di Lazio-Napoli
Articolo successivoCremonese-Napoli, parla Lochoshvili: “Il mio amico Kvaratskhelia diventerà una star”