Il Mattino – Simeone: “Da piccolo mi davano del raccomandato! Rapporto con papà Diego? Rapporto normale”

Giovanni Simeone, nel corso dell’intervista odierna al Mattino, ha detto la sua anche sul rapporto che ha con suo padre, sui consigli che il Cholo gli dà e sulla sua infanzia.

“Quando ero piccolo, devo dire che ho fatto fatica ad essere calciatore; all’inizio ti indicano sempre come il figlio di… ne avverti il peso. Hai gli occhi addosso di chi allude a chissà quali favori. Per arrivare qui, ci vuole il doppio del valore, e questo vale per tutti i ragazzi che hanno il papà che fa il proprio mestiere”.

Sul rapporto con suo padre: “Papà mi scrive messaggi ogni giorno ma una volta mi scrisse un biglietto in cui stava scritto: “Innamorati del goal, è la cosa più bella. Ma lui è mio padre, non il mio mister; sì, mi dà consigli, ma sulla vita quotidiana. Lui mi parla della sua vita a Madrid, io della mia a Napoli”.

Fonte: Il Mattino.

Articolo precedenteTMW – Zeman: “Il Napoli può lottare per lo Scudetto. Delle big non mi piace nessuna per come giocano”
Articolo successivoSky – Kim non partirà a gennaio! La clausola vale solo per la sessione estiva: il retroscena di mercato