Insigne a DAZN: “Non mi pento di aver scelto Toronto, Napoli mi manca…”

    NAPLES, ITALY - JANUARY 2022, Lorenzo Insigne, Facebook

    L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn.

    L’attaccante si è soffermato sull’addio al club azzurro e sulla sua avventura al Toronto: “Non nascondo che mi manca giocare con la maglia del Napoli, però ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli è casa mia. Se andrò via da qui sarà per tornare a Napoli. Ora sono qui e penso a stare bene. Da qui, fa male vedere le partite e non stare in campo, però purtroppo è la vita”.

    Poi, parentesi sullo scudetto mancato: “Eravamo a tanto così, soprattutto con Sarri, e spero che un giorno, anche ora che non ci sono più, il Napoli possa raggiungere questo traguardo perché i tifosi veramente se lo meritano, perché danno tanto alla squadra. Speriamo che un giorno possano festeggiare perché se lo meritano. E soprattutto spero che i tifosi siano sempre orgogliosi e fieri di me, in occasione della mia ultima gara con il Genoa ho sentito tanto il loro affetto”.

    Per finire, il suo sms a Di Lorenzo per la fascia da capitano: “Gli ho mandato un messaggio perché è lui il nuovo capitano: è il mio erede. Gli ho fatto un in bocca al lupo perché non è facile essere capitano al Napoli, però lui ha tutte le potenzialità per farlo. In qualsiasi momento, se avrà bisogno di un consiglio ci sarò, perché sono napoletano e so cosa significa fare il capitano e giocare con quella maglia. Ha carattere, lavora tanto e sta sempre a disposizione del mister e dei compagni, e ha esperienza, abbiamo vinto l’Europeo insieme. Sono contento che sia lui il mio erede”.

    Articolo precedenteCdS – Spalletti: “Contro i Rangers dobbiamo imporre il nostro gioco…”
    Articolo successivoCdS – “Lobotka fa la differenza in campo, con Spalletti è rinato…”