CLAMOROSO SKY – Mendes propone Ronaldo al Napoli! L’offerta shock

Mendes continua a cercare un club al suo assistito Cristiano Ronaldo. Da mesi ormai Cristiano Ronaldo sembra sul punto di voler lasciare Manchester. Anche negli ultimi giorni di mercato i tentativi non mancano e in questi discorsi.. spunta il Napoli. Ecco quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale:

Non esiste una trattativa impostata a oggi, ma è arrivato un ulteriore e semplice nuovo contatto relativo a un piano strategico di Mendes e non a una volontà reale del Napoli. Il club punta molto su Osimhen e l’ipotesi potrebbe prendere forma sono in caso di arrivo di un’offerta “in tripla cifra” per l’attaccante nigeriano – offerta che a oggi non è arrivata. Non è semplice vederla arrivare proprio dal Manchester United, che sta già acquistando per cifre elevate un giovane come Antony, brasiliano dell’Ajax. Un interesse concreto per Osimhen, invece, arriva dalla Germania, con il Bayern Monaco che ha visionato parecchio il classe 1998 durante l’anno.

Resta Tutto, comunque, attualmente resta nella “suggestione”. Questa, però, è un’idea di Mendes, che sta cercando la soluzione migliore possibile per poter permettere al suo assistito di non abbandonare la Champions League anche per un solo anno. A oggi solo questo. Un tentativo di Jorge Mendes che, oltre al Napoli, aveva contattato anche il Milan per cercare di attuare lo stesso stratagemma, in quel caso con la cessione non di Osimhen ma di Rafael Leao. Il Milan, però, non ha mai avuto intenzione di cedere Leao e non ha mai seguito quest’ipotesi di mercato. Napoli e Milan, però, non sono assolutamente gli unici club con cui Mendes ha parlato: tra le varie ipotesi di mercato nate nelle ultime settimane, in giro per l’Europa, ci sono anche squadre come ChelseaMarsiglia e Sporting Lisbona

Articolo precedenteParlato: ”Navas sta per sbarcare al Napoli, ultimi dettagli burocratici”
Articolo successivoFOTO Mertens accoglie i nuovi acquisti. Ecco il commento sui social