Osimhen, l’entourage: “Tutto chiarito con Spalletti. Bayern Monaco? Vuole solo il Napoli!”

    Il giornalista Oma Akatugba, amico e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it.

    Sull’episodio di ieri in allenamento con Spalletti-Anguissa“Ho parlato con Victor, è tutto ok. Sta bene, è felice, sono cose che accadono in tutti i club. Non c’è nessun problema, lui ora è focalizzato su scudetto e Champions. Si è preoccupato per il fatto che Ostigard si fosse fatto male, ma si è chiarito già anche con Anguissa. Con Spalletti ha parlato dopo l’allenamento. Victor è un ragazzo appassionato, lui è molto legato ad Anguissa, che è del Camerun e lui è nigeriano, come fossero fratelli, c’è un grande feeling tra loro essendo africani. Si è temuto per l’infortunio, ha parlato con Spalletti e tutto si è chiarito per il meglio. Cose di campo, tutto qua”.

    Sul Bayern Monaco: “No, non è vero che il Bayern ha fatto una chiamata. Victor è felice di giocare a Napoli e vuole vincere titoli, il suo focus è questo”.

    Sui nuovi acquisti e gli addii: “E’ dispiaciuto per l’addio di Koulibaly, con cui era molto legato, era per lui un fratello maggiore. Tra i nuovi arrivi ha avuto buone sensazioni, vede un Napoli molto forte e competitivo”.

    Sul rinnovo: “Lui è felice, vuole vincere trofei a Napoli, il suo agente sta lavorando per trovare un’intesa con il Napoli, al momento non si sa nulla. Io spero di poter dare risposta a questa domanda in un arco di tempo non molto ampio. Lui deve pensare solo a far bene in campo, poi verrà il resto”.

    Articolo precedenteKKN – Napoli, a lavoro per portare domani a Roma Kim: le ultime
    Articolo successivoAdana, Inler su Kim: “Ho parlato con lui, gli ho detto di a Napoli avrà successo”