Home Calciomercato Capo Scouting Udinese: “Al Napoli è mancato temperamento! Deulofeu? Lo vedrei bene...

Capo Scouting Udinese: “Al Napoli è mancato temperamento! Deulofeu? Lo vedrei bene con Osimhen”

Andrea Carnevale, dirigente e capo scouting dell’Udinese, ha parlato di Napoli e calciomercato nel corso del Summer Show del premio ‘Miti dello Sport’ tenutosi in Cilento: “Quest’anno avevo puntato tutto sul Napoli, poi dopo averlo visto a Udine ero ancora più convinto che potesse vincere lo scudetto”.

Voto alla stagione del Napoli? Gli azzurri giocheranno ancora un anno in Champions, arrivare terzi è un grande obiettivo. Ovviamente tutto l’ambiente, dal presidente ai tifosi, vorrebbe vincere, ma quando perdi con Empoli, Spezia e soprattutto lo scontro diretto col Milan, è giusto che alla fine a vincere siano stati i rossoneri. In troppe partite è mancato di temperamento, credevo che questa squadra potesse fare il salto di qualità ma non è stato così. Oggi non ti regala niente nessuno, arriva lo Spezia e può anche batterti…  

Deulofeu? E’ un ragazzo fortissimo, i numeri di questa stagione lo dimostrano. Ha recuperato alla grande dal suo infortunio, spero che rimanga a Udine perché è un giocatore che fa la differenza, ma potrebbe giocare ovunque in Italia e all’estero. Napoli, Milan o Inter? Non so dove andrà, lo vedo bene anche dietro ad Osimhen perché è uno che fa fare tabti goal, è un trascinatore ed un fuoriclasse

Exit mobile version