KKN – Caruso: “Il Napoli sarà in ritiro a Castel di Sangro dal 23 luglio al 6 agosto! Vi svelo i piani di ADL”

Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss; da due anni, ormai, Castel di Sangro è una delle sedi del ritiro del Napoli, scelta nel 2020 per l’impossibilità di fare il ritiro a Dimaro a inizio settembre.

Ebbene, oggi alla radio ufficiale, il primo cittadino di Castel di Sangro ha rivelato le date del possibile ritiro estivo, per il quale il presidente De Laurentiis si sta già organizzando. Queste le sue parole:

Ho parlato ieri con De Laurentiis e credo che le date del prossimo ritiro in Abruzzo saranno dal 23 luglio al 6 agosto. Inoltre, ADL vuole organizzare due amichevoli con due squadre internazionali e superato l’ostacolo Covid, vuole creare alcuni eventi che prevedano contatti tra calciatori e tifosi”.

Articolo precedenteRILEGGI LIVE – Spalletti: “Domani Osimhen ci sarà! Attenzione alla Fiorentina, in Coppa ne abbiamo presi 5! Scudetto? Dipende da noi…”
Articolo successivoSpalletti su Osimhen: “Sta bene e domani ci sarà. Non averlo in certi momenti è stato utile, vi spiego”