Sport – Il Barça mette gli occhi su KK per il futuro ma ADL potrebbe bloccare la trattativa: il punto

Il Napoli è uscito giovedì, con più di qualche rammarico, dalle coppe europee contro una squadra più forte e più importante come quella del Barcellona, che ha dominato al “Maradona” giovedì.

Ma, tra gli azzurri ci sono alcuni giocatori che hanno fatto bene nella doppia sfida e tra questi c’è Kalidou Koulibaly, leader nella difesa e nello spogliatoio del Napoli, dal futuro però incerto.

Il suo contratto scade nel 2023 e KK deve decidere se rinnovare oppure andare in una big: nel caso optasse per la seconda scelta, anche i blaugrana ne valuterebbero l’acquisto.

Come riporta il quotidiano Sport, quotidiano iberico, il Barça vorrebbe donare a Xavi KK, ma ADL lo valuta almeno 70 milioni di euro e, a queste cifre, è un po’ proibitivo vedere un’offerta dei catalani, considerando anche i pesanti investimenti fatti a gennaio.

Fonte: Sport.

Articolo precedenteDAZN – Mazzarri: “Felice per la vittoria di oggi, ma col Napoli abbiamo fatto meglio. Bellanova ricorda Maggio? Sono diversi: vi spiego”
Articolo successivoSky – Lazio-Napoli, le ultime sulle formazioni: Spalletti cambia modulo! Gli ultimi dubbi dei due allenatori