ESCLUSIVA – Il Napoli valuta Sinisterra per il dopo Insigne: cifre e dettagli

Fonte foto: Sinisterra Twitter

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Insigne e sta già sondando svariare piste di mercato per regalare a Spalletti un profilo giovane, ma già pronto per il salto in Serie A.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da MondoNapoli, il ds Giuntoli – con l’aiuto dello scouting partenopeo – starebbe valutando vari nomi, tra cui quello di Luis Sinisterra, giovane attaccante del Feyenoord, che si sta mettendo in mostra nella squadra di Slot. Dotato di accelerazioni repentine e grande dribbling, per caratteristiche ricorda il neo atalantino Boga, in passato obiettivo di mercato proprio degli azzurri.

Il colombiano vanta 14 gol e 7 assist in 29 presenze stagionali: è un classe ’99, che gioca prevalentemente a sinistra ed ama accentrarsi sul piede natuare, il destro.

Il Napoli ha mandato alcuni scout a visionarlo per ottenere informazioni più dettagliate. Valutato 13-14 milioni di euro, il calciatore percepisce un ingaggio da 600mila euro netti. Vedremo se Giuntoli deciderà di affondare il colpo in vista del mercato estivo.

Articolo precedenteFedele: Lobotka come Pizarro? Voi non state bene
Articolo successivoValcareggi: “Per me questo ragazzo diventerà il miglior difensore centrale italiano”