CorrSport: “L’anno non poteva cominciare meglio per il Napoli da scudetto”

    Luciano Spalletti in conferenza stampa - Foto di SSC Napoli

    L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha parlato del sogno scudetto per il Napoli.

    Il noto quotidiano sportivo ha esaltato il momento degli azzurri e l’ottimo inizio del 2022: “L’ anno non poteva cominciare meglio per il Napoli da scudetto (e non da Coppa…) anche se Spalletti, da buon toscano, ha passato il post partita a
    borbottare di tutto e di più contro i suoi giocatori, colpevoli di aver concesso agli avversari la possibilità di risalire la corrente e di mettere in pericolo la porta di Meret, salvato anche da un palo. Senza alcuna polemica, sia chiaro, ma Luciano desiderava tenere alta la tensione sugli obiettivi della squadra e di non lasciarla galleggiare tra complimenti e applausi. Perchè il Napoli ha dato una dimostrazione di forza, di coraggio e di abilità davvero confortante per chi non considera il discorso scudetto già chiuso, tanto più dopo la sconfitta del Milan, stroncato dall’ effetto-Serra e dallo Spezia, e dopo il pareggio dell’ Inter a Bergamo”.

    Il recupero di alcuni calciatori chiave ha permesso al Napoli di ricaricare le batterie e presentarsi al meglio per questa seconda volata.

    Articolo precedenteCorrSport: “Il Napoli scaccia via l’emergenza e soffoca il Bologna”
    Articolo successivoCorrSport: “Lozano rilancia le ambizioni del Napoli con due goal sparati giù in un colpo solo”