Tuttosport – È tornato finalmente Osimhen: come lo gestirà Spalletti

    Dopo un lungo infortunio di circa due mesi è tornato ad allenarsi in gruppo Victor Osimhen, seppur con maschera e tutte le precauzioni del caso:

    “La notizia più bella per il Napoli è quella pubblicata ieri sul sito ufficiale del club: «Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro
    personalizzato e poi l’ intera seduta in gruppo». Victor is back e ha svolto tutto il lavoro in campo con gli altri compagni di squadra, quindi diventa molto probabile che il nigeriano possa essere convocato già per il posticipo di lunedì sera a Bologna. Dipenderà soltanto da lui, dalle sicurezze che riescirà ad avere tornando a giocare una partita di calcio dopo lo scontro con Skriniar dello scorso 21 novembre. Il chirurgo Tartaro e il medico sociale Canonico gli hanno dato l’ ok e Spalletti lo inserirà nella lista dei convocati, ma sarebbe prematuro schierarlo al Dall’ Ara dal primo minuto. Al massimo potrà essere inserito nell’ ultimo quarto d’ ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto”.

    Articolo precedenteIl Mattino: “La gara verrà giocata in uno scenario da lockdown”
    Articolo successivoIl Mattino – Dopo la Fiorentina ci sarebbe l’Atalanta ai quarti di finale