Sky – Il comunicato dell’ASL non vieta la partenza del Napoli: gli azzurri andranno a Torino!

Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 26 settembre 2021 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Cagliari - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Diego Armando Maradona Nella foto: fin i giocatori della Napoli esultano a fine gara Photo Alessandro Garofalo/LaPresse September 26, 2021 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Cagliari - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Diego Armando Maradona stadium. In the pic: Naples players greet fans after the match

Negli ultimi minuti, l’ASL Napoli 1 ha emesso un comunicato dove annuncia e avvisa la società azzurra, il Napoli, che ci sono delle norme chiare da rispettare per quanto riguarda i giocatori negativi che sono partiti, ma che sono contatti stretti dei positivi che sono stati scoperti nelle ore antecedenti.

Ebbene, come dichiarato da Sky Sport, il Napoli non è bloccato dall’ASL, per cui può partire e partirà per Torino in aereo: adesso si deve valutare bene le norme delle circolare a cui fa riferimento l’ASL, che prevedono obbligo di mascherina per i contatti stretti dei positivi, e non si può giocare con le mascherine.

Al momento, ciò che è sicuro è il viaggio del Napoli in Piemonte, ma la disputa del match sarà tutta da verificare.

Fonte: Sky Sport.

Articolo precedenteULTIM’ORA – Comunicato dell’ASL Napoli 1: “Il Napoli valuti attentamente la situazione! Le norme sono chiare e vanno rispettate”
Articolo successivoAlvino: “Insigne al Toronto? Credo che la società lo lascerebbe partire già ora a costo zero”