Insigne verso il Toronto: possibile conferenza stampa del suo agente per spiegare la situazione

    Una trattativa nata in una notte di metà inverno, o meglio in pieno inverno. Per parafrasare un vecchio detto noto comunemente ormai per le trattative estive, è proprio della trattativa nata al freddo e nel periodo natalizio che coinvolge Insigne. Il capitano del Napoli e infatti vicino al suo approdo al Toronto, club canadese militante in MLS; una trattativa quasi improvvisa che però arriva nel momento in cui ADL molla la presa e lascia il suo capitano libero di andare.

    Niente rinnovo e niente più promesse, quel tempo per il padron è finito e anche per l’agente di Lorenzo – Vincenzo Pisacane – è tempo di finirla di giocare. Un gioco che quindi potrebbe portare l’attuale capitano del Napoli in America, e lasciare definitivamente la sua casa.

    Come racconta anche il Corriere dello Sport, non si esclude una possibile conferenza stampa del suo agente, che spiegherebbe quindi a mezza stampa motivi e retroscena di una trattativa nata quasi per caso. Il tutto ovviamente avverrebbe dopo la firma del calciatore, che al momento è una possibilità forte.

    Articolo precedenteOsimhen può tornare in campo a metà gennaio: il Bologna nel mirino
    Articolo successivoRinvio Juventus-Napoli, l’ASL difficilmente potrà intervenire