GDS – Spalletti perde anche Malcuit: il tecnico potrebbe far debuttare in A allo Stadium il giovane Zanoli

Luciano Spalletti in conferenza stampa - Foto di SSC Napoli

Luciano Spalletti parte con il nuovo anno in un modo per nulla buono, anzi pessimo; le vacanze di Natale per la SSC Napoli, come per altri club, sono state nefaste e hanno comportato defezioni al gruppo squadra, a causa della variante Omicron.

Per questo motivo, il tecnico può contare su 13 elementi a disposizione e deve inventare una formazione, soprattutto in difesa, dove sono assenti sia Mario Rui per squalifica che Malcuit per la positività. E allora tutti si pongono la domanda: chi giocherà a sinistra?

Se dovesse stare bene, potrebbe giocare Ghoulam, ma le sue condizioni fisiche sono un’incognita, mentre d’altro canto Spalletti potrebbe provare da titolare il giovanissimo Zanoli dopo avergli fatto fare qualche spezzone di partita.

Nettamente improbabile, invece, la soluzione di schierare sin da subito Tuanzebe con Juan Jesus a sinistra. Spalletti lavorerà su alcune soluzioni, sperando che, in questi giorni, alcuni possano tornare a disposizione.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteIl Mattino – ADL vuole tenere Meret a tutti i costi: nelle prossime settimane proporrà il rinnovo a Pastorello
Articolo successivoCavani alla Juve? Rangnick puntualizza: “Voglio Cavani fino alla fine della stagione. E’ un attaccante completo come nessuno”