Di Lorenzo: “Metto sempre il Napoli davanti a tutto, Spalletti ci dà molta sicurezza, tifosi fantastici

    A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il difensore azzurro Giovanni Di Lorenzo, che espresso la il proprio parere sulla stagione del Napoli, su Spalletti ed i tifosi. Ecco quanto detto:

    “Mi piace molto giocare a calcio, che oltre ad essere il mio lavoro è la mia passione, dunque è un piacere giocare sempre. Con tutte queste partite ravvicinate mi sento stanco, ma il resto prevale su tutto”.

    “Contro l’Empoli ci tenevamo a riprendere il nostro cammino in casa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Dispiace non aver concretizzato tutte quelle palle gol ed aver subito il loro gol su una carambola fortuita. Ora tocca rimetterci in sesto e pensare alla partita con il Milan e cercare di rispondere alle ultime prestazioni negative”.

    “I tifosi ci hanno applaudito nonostante la sconfitta, è un momento particolare per noi, ma chi scende in campo dà sempre il massimo. Il percorso intrapreso però è quello giusto e dobbiamo continuare su questa strada. Sento l’affetto dei tifosi nei miei confronti e questo mi spinge a dare di più. Io e i miei compagni cerchiamo di dare sempre il meglio, tutti quelli che scendono in campo danno il massimo. A volte riesce a volte meno”.

    “Il mister in panchina ci dà sempre una spinta in più e abbiamo maggiori sicurezze. Ma ha uno staff di altissimo livello e dunque non credo sia questo il motivo delle due sconfitte. Dispiace ma dobbiamo guardare avanti”.

    “Andremo a Milano per fare la nostra partita e proveremo a portare a casa la vittoria. Sarà una partita difficile, ma lo stiamo preparando per bene e cercheremo di mettere in campo tutta la nostra qualità cercando di limitare le loro qualità come quelle di Theo Hernandez”.

    Come due anni fa affronteremo il Barcellona, all’epoca facemmo due belle partite. Quest’anno sarà diverso, vedremo come arriveremo a febbraio, dovremmo essere tutti al massimo per giocare questa partita difficilissima”.

    “Con la Nazionale spero di qualificarmi al Mondiale, saranno una/due partite difficili, una di queste sarà contro il mio compagno Elmas che negli anni è cresciuto tantissimo e sta dimostrando le sue qualità”.

    Articolo precedenteSky conferma: “Manolas ha svolto le visite mediche”. Le cifre
    Articolo successivoParlato: “Queste le condizioni di Zielinski ed Osimhen”! Le ultime