Napoli-Empoli, Andreazzoli in conferenza: “Veder giocare gli azzurri è una goduria, domani saluterò due grandi amici!”

Andreazzoli

Giorno di vigilia per Napoli-Empoli, con il tecnico della squadra ospite, Aurelio Andreazzoli, che è intervenuto in conferenza stampa prima della partenza dei toscani per la Campania. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riportate dal portale tuttomercatoweb.com:

“Non è facile affrontare una squadra come il Napoli, è una goduria vederli giocare ma noi dobbiamo cercare di fare la nostra parte esprimendoci al massimo. Rincontrare Spalletti? Lui è squalificato, domani gioco contro Domenichini (ride, ndr). A parte gli scherzi, domani sarà un incontro che faccio molto volentieri. Ci siamo incontrati casualmente qui a Empoli in un ristorante una sera, quando passi lunghi periodi con persone gradevoli anche se i propri impegni tengono lontani, rimane sempre un ricordo indelebile”

Di Lorenzo? Cosa posso dire, è scarso! (scherza ancora, ndr). Giovanni è il fiore all’occhiello del nostro lavoro, ci ha fatto togliere grandi soddisfazioni da quando è andato via, specialmente quest’estate quando ha alzato la Coppa. Vederlo sul pullman a festeggiare era come se stesse succedendo a mio figlio. L’ho poi rivisto visto a Coverciano con la Nazionale, è stato emozionante riabbracciarlo”.

Articolo precedenteSpartak Mosca, Selikhov: “E’ stata la partita della mia vita. Rigore parato? L’istinto ha funzionato”
Articolo successivoSerie A, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Salernitana