Napoli–Leicester è il match valido per la sesta giornata del Girone C di Europa League. I foxes sfideranno gli azzurri al Maradona alle ore 18.45. E’ un sfida da dentro o fuori e solo con una vittoria il Napoli potrà continuare il suo cammino in Europa. Luciano Spalletti ha rinunciato a molti dei suoi calciatori, come Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Kalidou Koulibaly. Pochi presenti in panchina e scelte quasi forzate per il tecnico azzurro.
Anche gli inglesi devono fare i conti con infortuni e assenza per il covid, ma di certo non si presenteranno impreparati dinanzi ai partenopei. Queste le formazioni ufficiali:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Demme, Zielinski; Ounas, Lozano, Elmas; Petagna. Allenatore: Luciano Spalletti
Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielmans; Dewsburgy-Hall, Maddison, Barnes; Vardy. Allenatore: Brendan Rodgers.






