Spalletti: “Due punti persi, ci dispiace. Espulsione? Su Rrhamani c’è fallo e ho protestato. Vi dico le condizioni di Fabian ed Insigne”

    Luciano Spalletti in conferenza stampa - Foto di SSC Napoli

    Luciano Spalletti ai microfoni di Dazn ha commentato cosi il pareggio del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo:

    “E’ chiaro che gli infortuni a giocatori forti come i nostri possono levare un po’ di tranquillità e non siamo riusciti a reagire perdendo qualche pallone di troppo, il Sassuolo è una squadra forte e noi dovevamo fare qualcosa di più. Sono due punti persi.

    Per quanto riguarda il centrocampo abbiano giocatori di qualità, mi dispiace per Fabian per non averlo sostituito perchè lui mi ha chiesto altri due minuti e dopo poco si è fatto male. Valuteremo le sue condizioni, ha ancora fastidio, stesso discorso per Koulibaly.

    Insigne? Aveva un indurimento al polpaccio, ho preferito sostituirlo e lui era d’accordo. Fino al 2a0 sia fascia sinistra che destra hanno svolto un ottimo lavoro, stavamo giocando bene. Si fanno i complimenti al Sassuolo.

    Espulsione? Ho protestato perchè c’è il fallo su Rrhamani, poi su questo episodio hanno fatto il 2a2. Defrel lo picchia sul ginocchio sinistro e con il braccio lo sbilancia, è fallo!. Ho protestato troppo e sono stato cacciato”.

    Articolo precedenteDAZN – Sospetto problema alla coscia sinistra per Koulibaly
    Articolo successivoSassuolo, i complimenti di Dionisi: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli”