ADL: “I traguardi si tagliano alla fine, ora bisogna pedalare. Maradona ha fatto la storia di Napoli”

    Alla presentazione al Diego Armando Maradona della statua dedicato a Diego, sono intervenuto ai microfoni di Dazn l’attuale presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e lo storico presidente del Napoli degli anni 80′ Ferlaino. Qui le loro parole:

    “Questa sera l’occasione è ghiotta, ma i traguardi si tagliano alla fine. Parlarne in questo modo così palese sembra quasi che vogliamo darci delle arie, poi io sono molto scaramantico e io penso che non sia ancora il momento di dire nulla. Ora testa bassa, pedalare e dobbiamo continuare su questa strada e vincere. Il piede di Maradona è stato fatto d’oro per l’importanza e il lustro che ha portato alla città di Napoli, poi toccarlo è un atto di pura scaramanzia.”

    Poi ha aggiunto Ferlaino:

    “Io sono scaramantico, non so se lo era anche Maradona ma di certo il nostro attuale presidente lo sarà sicuro dato che i suoi avi erano napoletani. Il piede destro di Maradona è sicuramente un piede ‘d’oro’ in tutti i sensi, ma tanti gol li ha fatti anche di destro e di testa, ma con il mancino ha incantato il mondo”.

    Articolo precedenteInfantino: “Davvero bello vedere tutto il mondo stringersi attorno al ricordo di Diego! Italia ai mondiali? Vi dico la mia”
    Articolo successivoMertens a Dazn: “Sto bene e si vede. Su Sarri…”