Napoli-Lazio, Cataldi in conferenza: “Domani cercheremo di imporre il nostro gioco! Paragone con Jorginho? Non scherziamo…”

Non c’è stata la tanto attesa conferenza stampa del grande ex Maurizio Sarri alla vigilia della partita contro il suo passato. Il tecnico toscano ha deciso di non presentarsi davanti ai giornalisti presenti a Formello, così come accade di consueto quando la la Lazio gioca di giovedì in Europa League. Al posto dell’allenatore, ha parlato poco fa il centrocampista Danilo CataldiDi seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla sfida di domani:

“Ho esordito in Serie A proprio contro il Napoli, mi ricordo bene quella partita che perdemmo 1-0. Fu una grande emozione, ma ormai sono passati 7 anni… In questo momento della mia carriera ho più fiducia e più continuità e voglio diventare un giocatore fondamentale per la Lazio. Domani andremo a Napoli per cercare di imporre il nostro gioco come abbiamo fatto a Mosca. Io come Jorginho con Sarri? Non azzardiamo paragoni, faccio questo ruolo da poco tempo… ho ancora tanto da migliorare”

Napoli? Sarà una partita tosta con un peso specifico importante, loro con il Milan sono la squadra che sta giocando il miglior calcio. Noi stiamo vivendo un buon momento, stiamo crescendo, ma siamo solo al 50%-60% di quello che possiamo diventare…”.

Articolo precedenteGazzetta – Mertens pronto ad ereditare il posto di Osimhen
Articolo successivoRILEGGI LIVE MN – Spalletti in conferenza: “Affrontiamo una squadra in forma, fa parte delle sette proprietà del condominio! Lo Spartak mi ha mancato di rispetto”