Il Mattino – Spalletti studia la formazione anti-Inter: torna Koulibaly dall’inizio! Solito ballottaggio sulla fascia destra d’attacco

Luciano Spalletti in conferenza stampa - Foto di SSC Napoli

Luciano Spalletti sta lavorando per preparare al meglio la sfida contro l’Inter: il tecnico toscano ha già in mente la formazione da schierare contro la squadra di Simone Inzaghi.

Il tecnico di Certaldo, in questi giorni, ha lavorato sui calci piazzati, data la grande statura e la grande fisicità degli attaccanti interisti, e su alcune nozioni tattiche.

Spalletti dovrebbe schierare Ospina dall’inizio, mentre la difesa sarà quella titolare; Manolas, seppur non al 100%, dovrebbe giocare mercoledì in Russia, dando il fiato a KK e Rrahmani. A centrocampo sarà out Demme, assente per via della positività al Covid, mentre in attacco, con Osimhen, Zielinski e Insigne, dovrebbe partire da titolare l’ex Politano.

Napoli(4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti.

Data l’importanza della gara, anche ADL sarà presente a San Siro.

Fonte: Il Mattino.

Articolo precedenteCDS – Mertens sogna lo Scudetto e rimarca la forza tecnica di questa rosa! Poi arriva l’elogio di Napoli
Articolo successivoInter-Napoli, Inzaghi pensa all’attacco Lautaro-Correa: Dzeko fuori