Jorginho a France Football: “Napoli? Non so se esista la stessa passione altrove. Mi porto dietro il grande rammarico di quello scudetto perso”

    Jorginho ha rilasciato una lunga intervista a “France Football” e ha ricordato una delle parentesi più importanti della sua carriera: A Napoli è stato favoloso. Non so se esista la stessa passione per il calcio altrove. Ho adorato quella città e quella squadra. Dopo sei mesi lì avevo iniziato a impormi, ma commisi l’errore più grande della mia carriera. Andai in vacanza in Islanda e in Brasile e mi fermai per 30 giorni. Al mio ritorno mi sono infortunato e ho perso il mio posto. Benitez aveva ragione a scartarmi, oggi non rifarei mai quell’errore”

    L’arrivo di Sarri ha cambiato tutto. Il nuovo allenatore si era portato dietro il suo pupillo nel mio ruolo, Valdifiori, e io ero pronto ad andarmene, ma poi mi ha dato una chance e nel suo sistema di gioco mi sono inserito alla perfezione. Abbiamo fatto un lavoro formidabile insieme per tre stagioni. È stato fantastico, anche se mi porto dietro il grande rammarico di non aver vinto lo scudetto 2017-2018“.

    Articolo precedenteCdS – Manolas e Malcuit: ecco quando potrebbero ritornare in campo
    Articolo successivoRadio Kiss Kiss – Rocco Hunt: “La rivalità tra Napoli e Salerno non ha senso di esistere”