Di Marzio: “Insigne? In MLS una squadra gli offre una barca di soldi!”

Il giornalista Sky ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo dove ha parlato del possibile mercato azzurro:

Ringrazio tutti coloro che hanno realizzato il murales di papà alla fermata Mostra EAV. Terzino sinistro? Il Napoli si sta muovendo, ma Luciano Spalletti è molto aziendalista, non è un tecnico che ama le rose extra large.

Insigne? Ci sono molte pretendenti, sia in Italia che all’estero. Una squadra di MLS gli offre una barca di soldi, ma tutto dipenderà da lui e dalle sue scelte. Ci sono alcune storie d’amore che non dovrebbero finire mai. La trattativa più difficile che ho seguito è stata quella di Higuain alla Juventus. Ci furono molte smentite e fui accusato dagli haters. Furono giorni complicati per me e la mia famiglia, fino alla chiusura della trattativa“.

Il giornalista, poi, è entrato nei dettagli sul proprio sito, dove ha svelato che la squadra americana pronta ad investire tanti soldi sul capitano azzurro è il Toronto, che sta provando a convincerlo. Attualmente, infatti, la trattativa tra Insigne ed il Napoli è in fase di stallo, a causa dell’offerta della società azzurra: 3.5 milioni di euro più 1.5 di bonus difficili da raggiungere. Si tratta di una parte fissa più bassa rispetto a quella attuale ed è questo che complica tutto.

Articolo precedenteMarchetti: “Il Napoli è vigile su tre terzini, ma deve prima capire una cosa”
Articolo successivoCodacons, il presidente: “Abbiamo diffidato DAZN, speriamo vada bene”