Napoli, Osimhen salta la Salernitana: il comunicato ufficiale!

    Bruttissime notizie arrivate poco fa dal centro tecnico di Castel Volturno ove il Napoli ha svolto in mattinata la seduta mattutina di allenamento in vista dell’impegno di domani per il derby con la Salernitana; come rivelato poco fa dal club partenopeo con una nota, per la trasferta di Salerno gli azzurri dovranno fare a meno del proprio bomber, Victor Osimhen:

    “Gli azzurri preparano il match contro la Salernitana in programma domenica alle ore 18 all’Arechi per la undicesima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase dedicata al torello, ha svolto lavoro su palle inattive.

    Successivamente seduta tattica e partitina a campo ridotto. Ounas ha svolto personalizzato in campo. Per Malcuit e Manolas personalizzato in piscina. Osimhen è uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare al gastrocnemio destro. Victor non partirà per la trasferta di Salerno“.

    Fonte: sscnapoli.it

    Articolo precedenteStatua Maradona, l’amico rivela i dettagli di quando sarà esposta: “Sarà visibile prima di ogni partita!”
    Articolo successivoRadio KKN – Elmas: “Con Spalletti pensiamo tutti come una sola persona! Obiettivi? Vi dico la mia…”