LIVE – Finisce 0-0 tra Roma e Napoli: Spalletti espulso nel finale

Dopo un’estenuante e un bellissimo secondo tempo, tra Roma e Napoli finisce 0-0 e gli azzurri salgono a 24 punti, in coabitazione con il Milan. Un pareggio che, in fin dei conti, è il risultato più giusto.

Infatti, la Roma ha giocato un ottimo primo tempo, dimostrando di avere una cattiveria e una voglia di riscatto forte, arrivando ad avere un’occasione colossale con Abraham, che sciupa da solo davanti alla porta. Nel primo tempo, per il Napoli c’è solo un’occasione di Insigne.

Nel secondo tempo la squadra di Spalletti sale in cattedra, arrivando a sfiorare il vantaggio con Osimhen, che prende prima il palo e poi la traversa, mentre la Roma ha un’occasione con Pellegrini.

Partita agitata pure su tutte e due le panchine, dato che Mourinho e Spalletti sono stati entrambi espulsi, ma alla fine il pareggio è giusto.

Articolo precedenteLIVE – Doppia occasione per il Napoli: Osimhen prende palo e traversa in due azioni di fila! Doppio cambio per Spalletti
Articolo successivoKoulibaly: “Questo è un punto importante, non pensiamo allo scudetto. La fascia da capitano? Un orgoglio”