NapoliMagazine – Rrahmani: “Per adesso stiamo svolgendo un’ottima stagione”

    Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di NapoliMagazine dell‘inizio di stagione degli azzurri. Infatti il kosovaro è soddisfatto dell’inizio di stagione: “Per adesso stiamo svolgendo un’ottima stagione: naturalmente il campionato è lunghissimo ed ogni partita sarà una battaglia.

    Il difensore ex Hellas ha parlato anche di Spalletti: Il mister ogni giorno mi insegna qualcosa. Iniziamo la partita conoscendo già i punti deboli degli avversari”.

    Rrahmani ha anche parlato del suo compagno di reparto, Kalidou Koulibaly: Avere un compagno di reparto così agevola notevolmente la partita. Il senegalese, per me, è uno tra i migliori in circolazione. Dopo l’episodio di Firenze ho sottolineato, ancora un volta, che bisogna fare qualcosa di concreto per eliminare il razzismo.

    Rrahmani ha anche parlato del capitano, Lorenzo Insigne: “Insigne è un giocatore spettacolare. In squadra siamo tutti leader e Lorenzo è uno dei tanti. Dopo il rigore sta bene ed è tranquillo”.

    Rrahmani ha anche commentato l’inizio di stagione di Anguissa e Osimhen:Anguissa è un giocatore fondamentale per noi: è un vero e proprio gladiatore. Lotta su ogni pallone. Osimhen non riesco a trattenerlo in allenamento: sta migliorando giorno dopo giorno”.

    Alla fine, il kosovaro, ha dichiarato i propri obiettivi con la maglia azzurra: “Voglio vincere tutto ciò che è possibile: adesso pensiamo al Legia Varsavia”.

    Articolo precedenteChampions, le formazioni ufficiali di Milan ed Inter: le ultime
    Articolo successivoRadio KKN – Mazzola: “Spalletti è diverso rispetto a quando stava all’Inter”