L’entourage di Osimhen: “È un periodo molto buono per lui. Era stanco ma voleva fare del meglio per i suoi compagni”

Durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte, è intervenuto Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen.

“Per Victor è un periodo molto buono, lui è in buona forma e sta facendo bene. Speriamo che possa continuare così fino al termine della stagione. Lui è già migliorato e continua a farlo, ovvio che la continuità fa la differenza. Gli infortuni lo hanno rallentato, ora sta giocando e può continuare a migliorare, l’importante è che non abbia altre battute d’arresto”.

“Gli impegni internazionali vanno onorati, il ragazzo era stanco ma ha provato a fare del suo meglio per i suoi compagni. Al termine della partita era molto stanco, ora deve recuperare un po’. Per lui il Napoli può vincere lo Scudetto? Il discorso è molto semplice: il Napoli non deve preoccuparsi a riguardo, deve continuare così, perché proseguendo in questo modo lo Scudetto arriverà di sicuro”.

“Lui parla con il gruppo e gli altri ragazzi all’interno dello spogliatoio, quindi tra un po’ lo sentiremo parlare italiano. Come vuole ricambiare l’affetto nei suoi confronti? Victor apprezza molto l’affetto e per contraccambiarlo cercherà di segnare sempre più gol e di lasciare tutto sul campo, come già fa”.

Articolo precedenteAuriemma: “Nessuno avrebbe scommesso sul Napoli, tranne Spalletti. Vi dico la mia”
Articolo successivoSabatini: “Rinnovo Insigne? Capiamo anche la società, stiamo parlando di un trentenne”