Sky – Koulibaly: “Non cerchiamo alibi, pensavamo già alla Fiorentina”

Kalidou Koulibaly, vice-capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la cocente sconfitta di Europa League contro lo Spartak Mosca. Ecco quanto riferito:

E’ stato un finale un po’ nervoso perché c’era il secondo loro che ci ha fatto innervosire durante l’intervallo. Ma non voglio cercare nessun alibi, potevamo fare molto meglio. Oggi abbiamo perso questa partita, ma dobbiamo imparare tanto. Dobbiamo lavorare tanto per vincere le partite. C’è delusione e rammarico perchè volevamo vincere, Ma domani dobbiamo pensare già alla prossima e voltare pagina. Ragionare partita dopo partita. Secondo me abbiamo pensato alla gara di domenica ed è sbagliato. Se giochiamo con la testa altrove andiamo in difficoltà. Mi ha insegnato molto questa partita, anche dal punto di vista personale. Il mister era molto dispiaciuto, ci aveva avvisato prima della partita sul come avrebbero impostato la gara. Cosa ci ha detto? Ci ha detto di tornare a casa e che domani ne parleremo. Da domani mattina dobbiamo avere la carica giusta per una partita molto difficile come quella con la Fiorentina”.

Articolo precedenteMoviola MN – Sbaglia l’arbitro, decisivo il VAR. Mario Rui da rosso, la spiegazione sul rigore tolto allo Spartak
Articolo successivoSpartak Mosca, l’allenatore: “Abbiamo giocato con qualità, abbiamo acquistato sicurezza”