SPECIALE CALCIOMERCATO – Percentuali e news in tempo reale su tutte le trattative del Napoli

Il calciomercato entra nel vivo e per gli azzurri è di nuovo tempo di trattative: il Napoli si muove per rinforzare la rosa e regalare all’allenatore Luciano Spalletti i rinforzi necessari a tornare ai vertici del prossimo campionato. Con la nostra rubrica potrete restare sempre aggiornati sulle percentuali e sulle ultime news relative alle trattative di mercato!

Di seguito le novità del 31/08/2021 con le rispettive percentuali:

IN ENTRATA:

  • JUAN JESUS (100%) – UFFICIALE: A PARAMETRO ZERO
  • MARFELLA (100%) – UFFICIALE: A TITOLO DEFINITIVO DAL BARI
  • ANGUISSA (100%) – UFFICIALE: PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO DAL FULHAM

SPESA TOTALE: 19 MILIONI*

Incluso riscatto di Politano (19 milioni)

_______________________________________

IN USCITA:

  • HYSAJ (100%) – UFFICIALE: SVINCOLATO
  • MAKSIMOVIC (100%) – UFFICIALE: SVINCOLATO
  • ZERBIN (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO AL FROSINONE
  • CANDELLONE (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO AL SUDTIROL
  • CICIRETTI (100%) – UFFICIALE: A TITOLO DEFINITIVO AL PORDENONE
  • FOLORUNSHO (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO AL PORDENONE
  • LUPERTO (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO ALL’EMPOLI
  • TUTINO (100%) – UFFICIALE: A TITOLO DEFINITIVO AL PARMA PER 6 MILIONI
  • CONTINI (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO AL CROTONE
  • ZEDADKA (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO AL CHARLEROI
  • PALMIERO (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO AL COSENZA
  • MACHACH (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO AL BUDAPEST HONVED
  • GAETANO (100%) – UFFICIALE: IN PRESTITO ALLA CREMONESE

INCASSO TOTALE: 6 MILIONI

_______________________________________

Per avere questi aggiornamenti sempre a portata di mano clicca qui e scarica la nostra app! Inoltre, nella sezione chat dell’app, puoi scriverci le tue domande di mercato, la nostra redazione ti risponderà in massimo 24 ore!

_______________________________________

Di seguito tutte le notizie del 31-08-2021:

20:00 CALCIOMERCATO CHIUSO!

17:30 Affare Petagna complicato, Sampdoria su Caputo. Lo riporta Sky Sport.

17:30 Il Napoli e l’entourage di Ounas confermano la volontà di continuare insieme: l’algerino vestirà azzurro la prossima stagione. Lo riporta Sportitalia.

17:10 Gaetano torna in prestito alla Cremonese, ufficiale.

16:10 Il Napoli avrebbe telefonato la Cremonese ribadendo che Gianluca Gaetano tornerà in prestito al club lombardo. Lo riporta Radio Kiss Kiss Napoli.

15:50 La SSC Napoli annuncia il passaggio di Zinedine Machach al Budapest Honved con la formula del prestito con diritto di riscatto.

15:20: Sky – La trattativa tra Petagna e la Sampdoria è ancora viva! In questi minuti incontro tra le parti per cercare di sbloccare la situazione.

15:15 Emergono i dettagli sul contratto che legherà Zambo Anguissa al Napoli, direttamente dal portale gianlucadimarzio.com: “Zambo Anguissa ha firmato il contratto ed è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il centrocampista aveva svolto nella giornata di ieri le visite mediche di rito presso Villa Stuart. Le cifre dell’affare: “Il camerunense arriva in prestito oneroso (costo 600mila) con diritto di riscatto fissato a 15 milioni dal Fulham”.

14:55 ULTIM’ORA – Sky: “Anguissa ha firmato con il Napoli! Ormai manca solo l’annuncio di ADL ma Zambo Anguissa è a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli! Ad annunciarlo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio.

14:45 Palmiero è del Cosenza: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Palmiero, proveniente dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Il centrocampista, nato a Mugnano di Napoli (NA) il 1 maggio 1996, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022. Per lui si tratta di un gradito ritorno in rossoblù. Nelle fila dei lupi infatti ha già collezionato 68 presenze e 1 gol tra il 2017 e il 2019, annate coincise con la promozione in B e una tranquilla permanenza nella serie cadetta. Palmiero è ora pronto a indossare nuovamente la maglia del Cosenza!”

14:40 De Maggio rettifica: “Gaetano-Cremonese si farà: “Mi sono documentato in prima persona sul futuro di Gaetano e posso assicurarvi che la trattativa si farà, entro le 20 darà ufficiale il passaggio del calciatore alla Cremonese”.

14:20 – La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli spiega che non c’è da preoccuparsi per Anguissa: è una prassi che il Napoli annunci “più in ritardo” i calciatori, è solo una questione di procedura ma entro le 20 darà tutto ok. Ci sono invece novità per il futuro di Gianluca Gaetano: pare che il calciatore resterà alla corte di Luciano Spalletti e quindi il prestito alla Cremonese può realmente saltare.

13:05 Sky – È fatta per il ritorno di Palmiero al Cosenza, ormai ci siamo, il centrocampista tornerà in Calabria in prestito dal Napoli. Ad annunciarlo il giornalista Gianluca Di Marzio.

10:50 – Il Napoli chiuderà la sua sessione di mercato senza l’acquisto di un terzino sinistro. A riportarlo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

10:30 – Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Adam Ounas rimarrà al Napoli per la stagione corrente

08:30 – Ancora in bilico il futuro di Andrea Petagna. L’accordo tra Napoli e Sampdoria c’è, ma il giocatore vorrebbe rimanere in maglia azzurra. Le prossime ore di mercato saranno decisive.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteSky, Marchetti: “Petagna non preme per andare via, decisivo l’ottimo rapporto con Spalletti”
Articolo successivoKKN – Gaetano verso la permanenza! Ecco quando verrà annunciato Anguissa