Benvenuti nel cinquantasettesimo appuntamento con il notiziario targato MondoNapoli TV.
Il primo talk è stato dedicato alla notizia rilasciata dal Corriere dello Sport, sul potenziale interessamento del Napoli nei confronti di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, nel recente passato, non ha trovato molto spazio in nerazzurro e potrebbe essere interessato ad iniziare una nuova avventura altrove.
Inoltre abbiamo parlato dell’interessamento del Torino nei confronti di Ounas ed Elmas. Con il primo i discorsi sono avviati mentre per il macedone si tratta solo di una suggestione, visto che Luciano Spalletti lo ritiene un calciatore incedibile.
Successivamente si è parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne e l’incontro che avverrà con Aurelio de Laurentiis. L’attaccante resterebbe in azzurro, sicuramente un altro anno indipendentemente dall’esito dell’incontro, considerando la scadenza del contratto prevista per il 30 giugno 2022. Senza dubbio sarebbe rischioso trasportare ulteriormente la questione rinnovo e si attendono segnali positivi a partire dal prossimo mese.
Infine abbiamo concluso con le dichiarazioni di Massimiliano Allegri. Il ct della Juventus ha ammesso di aver ricevuto il corteggiamento di altri club come il Real Madrid e molto probabilmente anche dal Napoli, ma avrebbe scelto i bianconeri per amore.
Clicca qui e rivivi la cinquantasettesima puntata di MondoNapoli TV.