VIDEO – La presentazione della squadra a Dimaro

    Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, fonte foto: SSC Napoli

    Dalle 21.15, da piazza Madonna della Pace a Dimaro, ci sarà la presentazione del Napoli 2021/2022. Presenti i tifosi che, per assistere all’evento, sono muniti di prenotazione, per le restrizioni del Covid.

    Qui per la diretta: https://www.facebook.com/MondoNapoliOfficialPage/videos/127926992760280/

    21.40 Termina la presentazione, con un “Forza Napoli Sempre” di Luciano Spalletti.

    21.35. Presentato anche lo staff medico del Napoli. Sul palco anche il vice presidente Edo De Laurentiis e il sindaco di Dimaro.

    21.30 Il primo a salire sul palco è Contini. A seguire Kalidou Koulibaly, Sebastiano Luperto, Kevin Malcuit, Kostas Manolas, Mario Rui, Amir Rrahmani. I centrocampisti: Diego Demme, Elif Elmas, Gianluca Gaetano, Lobotka, Piotr Zielinski. Gli attaccanti: Osimhen, Ounas, Petagna, Politano, Tutino e i giovani della Primavera presenti in ritiro.

    21.25 Sul palco anche l’intero staff di Spalletti.

    21.20 Inizia la presentazione del gruppo azzurro presente in ritiro. A condurre la serata, Nicola Lombardo e il giornalista Silver Mele. Il primo a salire sul palco è il tecnico Luciano Spalletti: “Il più grande rinforzo del calciomercato è quello di riavere i tifosi allo stadio Maradona. A volte può sembrare una presenza opprimente, ma sono uno stimolo per dare di più in campo”.

    Articolo precedenteFontana: “Il Napoli ha una rosa di alta qualità. Demme? Ecco cosa vi dico”
    Articolo successivoSOCIAL – Koulibaly carico da Dimaro