RILEGGI LIVE – Mario Rui: “Ho un contratto lungo e voglio restarci al Napoli. Faremo di tutto per migliorarci e raggiungere gli obiettivi del club”

Sulla squadra: “Ci sono tanti calciatori che possono fare la differenza. Personalmente ho avuto sempre un debole su Zielinski, punterei sempre su di lui. Ma ci sono altri giocatori forti, come ad esempio il nostro capitano Lorenzo Insigne. Con me si punterebbe su un calciatore che darà sempre il massimo per questa squadra e non mollerà mai. La mia promessa, come quella dei miei compagni, è di cercare di migliorare i risultati dell’anno scorso per raggiungere gli obiettivi del Napoli”.

Su Insigne, Di Lorenzo e Meret: “I miei compagni in Nazionale non mi hanno sorpreso perché le loro qualità sono indiscutibili e mi aspettavo un rendimento del genere. La vittoria è stata giusta, faccio ancora i complimenti all’Italia”.

Sul futuro: “Ho ancora un contratto lungo col Napoli e voglio restarci. Se dovesse arrivare qualcuno con le mie caratteristiche, sarà il benvenuto e lotteremo insieme per il bene del Napoli”.

Su Spalletti: “Daremo il massimo per accontentare le richieste del mister, è un allenatore bravissimo che ha fatto sempre grandissime cose nelle esperienze passate”.

Su Napoli-Verona: “Sono d’accordo con mister Spalletti, bisogna pensare al futuro e migliorarci giorno dopo giorno. La delusione è stata grande per tutti, ma la medicina è continuare a lavorare per essere forti in futuro sotto l’aspetto fisico e tattico”.

Gentili lettori di MondoNapoli, benvenuti alla diretta testuale dell’intervista rilasciata da Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Articolo precedenteSchira: “Novità importanti sul futuro di Boga, le ultime”
Articolo successivoTuttosport – Foschi: “Jorginho? Non lo sottovalutammo, ma…”