GDS – Emerson è una pista concreta per il Napoli: Giuntoli inizierà da lunedì a trovare un accordo con il Chelsea!

Luciano Spalletti non vede l’ora di allenare questa squadra, di mettersi a disposizione di questa rosa per lavorarla come meglio crede: d’altronde, lui è innamorato per questa squadra e stravede per la sua qualità.

Ma, al momento, manca un tassello importante: quello del terzino sinistro. Infatti, dopo l’addio di Hysaj a 0 e Ghoulam, reduce dall’ennesimo grave infortunio, c’è solo Mario Rui come potenziale titolare, un giocatore che il mister toscano conosce ma che non dà tanta affidabilità.

Per questo, Giuntoli è al lavoro per prendere un nuovo profilo e piace, in primis al tecnico, Emerson Palmieri: per il Chelsea il terzino italiano è un esubero, una riserva e il giocatore sarebbe ben felice di tornare ad allenare con Spalletti

Tra l’altro, tra i due potrebbe esserci stata una telefonata, in modo da sondare il terreno per una trattativa che partirà dal giorno dopo la finale dell’Europeo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteCDS – Allarme Lozano per Spalletti: il messicano potrebbe saltare entrambi i ritiri! I dettagli
Articolo successivoGDS – Di Lorenzo la favola più bella di questo Europeo: la storia di un ragazzo che non ha mai smesso di crederci!