GDS – Di Lorenzo la favola più bella di questo Europeo: la storia di un ragazzo che non ha mai smesso di crederci!

In questo Europeo favoloso per l’Italia, Giovanni Di Lorenzo rappresenta una bella favola e uno dei pilastri di questa rosa: tutto ciò è incredibile e magico, se si pensa a dove giocava 4 anni fa.

Infatti, il terzino destro del Napoli ha avuto una crescita costante nel corso della sua carriera, senza arrendersi di fronte ai problemi che il calcio e, in generale, la vita ti pongono, ma cercando nuove soluzioni.

Ad esempio, Di Lorenzo retrocesse con Cuneo e Reggina per due anni di fila, ma la svolta l’ebbe in quel di Matera, dove fu messo terzino destro e da lì cambia la musica.

I suoi tecnici restano impressionati dalla sua qualità e dalla sua tenacia, tanto che dopo 4 anni e mezzo passa dalla Serie C a giocare in Champions con la maglia del Napoli.

E la finale di ieri è solo un premio per un giocatore che può insegnare a tutti che nella vita è importante crederci.

Articolo precedenteGDS – Emerson è una pista concreta per il Napoli: Giuntoli inizierà da lunedì a trovare un accordo con il Chelsea!
Articolo successivoIl Mattino – ADL inopportuno con Insigne: le sue dichiarazioni possono togliere tranquillità al giocatore!