MONDONAPOLI TV – Politano incedibile per il Napoli, ipotesi Sissoko, interesse dell’Atalanta per Ospina, situazione rinnovo Insigne e prestazione dell’Italia contro la Turchia: rivivi la giornata azzurra

    Benvenuti nel dodicesimo appuntamento con il notiziario targato MondoNapoli TV.

    Il primo talk di quest’oggi è stato dedicato a Matteo Politano. Il nuovo tecnico Luciano Spalletti lo ritiene indispensabile e dunque sarà un calciatore incedibile per il Napoli.

    Inoltre abbiamo parlato di Moussa Sissoko, centrocampista del Tottenham accostato al Napoli. Il 31enne degli Spurs è un profilo seguito da Giuntoli. Un calciatore forte fisicamente e si distingue anche per essere un centrocampista box-to-box, nei prossimi giorni non si escludono ulteriori sviluppi.

    Successivamente si è parlato dell’interesse dell’Atalanta per David Ospina. In vista della prossima stagione si punterà forte su Alex Meret ed il colombiano potrebbe essere destinato a partire.

    Infine abbiamo concluso con l’analizzare la sfida tra Turchia ed Italia, soffermandoci sulla prestazione di Lorenzo Insigne e sulla questione rinnovo per il capitano azzurro.

    Clicca qui e rivivi la dodicesima puntata di MondoNapoli Tv.

    Articolo precedenteFOTO – Eriksen sta meglio, il match tra Danimarca e Finlandia riprenderà alle 20:30
    Articolo successivoSpalletti vuole valorizzare un gioiellino del Napoli: il piano dell’allenatore per farlo restare