FOTO – Eriksen sta meglio, il match tra Danimarca e Finlandia riprenderà alle 20:30

    20:06 Comunicato ufficiale UEFA: “La partita riprenderà alle 20:30 su richiesta di entrambe le squadre”.

    20:03 Sempre il procuratore di Eriksen ha comunicato di aver parlato con il padre di Eriksen e di essere riuscito anche a parlare con lui.

    19:58 L’agente di Eriksen, Martin Schoots, a NPO Radio 1: “Christian respira e può parlare”.

    19:57 Aggiornamento dallo stadio: Christian Eriksen è stabile e sveglio.

    19:45 Inter in stretto contatto con UEFA e Fedreazione danese, pare che Eriksen sia fuori pericolo. Sta meglio ed è sotto osservazione in ospedale.

    19:40 Annullata la conferenza stampa dell’Inghilterra, prevista per le 19:30.

    19:35 Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha comunicato a Sky che c’è cauto ottimismo.

    19:34 I calciatori e le ex squadre di Eriksen continuano a mostrare sostegno lanciando messaggi di speranza. Intanto arrivano notizie positive: la paura è diminuita e le condizioni sembrano essere migliorate.

    19:33 Tweet della federazione danese: “Christian Eriksen è SVEGLIO e sta subendo ulteriori esami al Rigshospitalet”

    19:32 Secondo Sky, la partita tra Belgio e Russia sarà giocata regolarmente.

    19:26 Comunicato UEFA: “A seguito dell’emergenza medica che ha coinvolto il giocatore danese Christian Eriksen, si è svolta una riunione di emergenza con entrambe le squadre e gli ufficiali di gara e ulteriori informazioni saranno comunicate alle 19:45. Il giocatore è stato trasferito in ospedale ed è stato stabilizzato”.

    19:21 Come riferisce Sky sport, il giocatore è stato trasportato in ambulanza in ospadale. Al momento è stato chiesto al pubblico di Copenaghen di restare all’interno dello stadio.

    19:19 Secondo BeinSports, Eriksen è in condizioni stabili e sta per essere trasferito all’ospedale locale di Copenhagen.

    Dramma durante Danimarca-Finlandia. Verso la fine del primo tempo, il giocatore dell’Inter Christian Eriksen si è accasciato da solo a terra mentre riceveva il pallone da un compagno. Richiesto l’ingresso dei medici sul terreno di gioco che hanno operato poi un massaggio cardiaco. Per circa 10 minuti Eriksen è rimasto fermo a terra, privo di conoscenza. Giocatori e tifosi in lacrime preoccupatissimi, alla fine il calciatore è stato portato fuori in barella e la partita è stata momentaneamente sospesa.

    Da questa immagine, Eriksen sembra stare meglio e dà accenni di ripresa di conoscenza.

    Articolo precedente[FOTO] Eriksen, messaggi social dei giocatori e del mondo del calcio: il tweet del Napoli
    Articolo successivoMONDONAPOLI TV – Politano incedibile per il Napoli, ipotesi Sissoko, interesse dell’Atalanta per Ospina, situazione rinnovo Insigne e prestazione dell’Italia contro la Turchia: rivivi la giornata azzurra